Pratiche Sciamaniche

🌸Buongiorno 🌸
🙏Vi volevo parlare di Sciamanesimo pratiche sciamaniche e pratiche di rilascio delle energie di purificazione , in concomitanza con la luna calante .Lo Sciamanesimo è una pratica che lavora molto nel campo dell invisibile, e pensavo un po’oggi di parlarvi delle vibrazioni e delle energie pesanti soprattutto nel periodo natalizio quando andiamo nei centri commerciali, quando dobbiamo fare le cene di famiglia o con amici e cosi via, e magari alla fine di questi incontri ci sentiamo appesantiti .

🙏Le influenze negative cosa sono ?
Ci sono vari aspetti , ad esempio , quando noi sentiamo degli stati d’animo, delle emozioni che ci prendono e non riusciamo a gestirle ,non riusciamo semplicemente a lasciarle andare o cambiarle . Oppure quando abbiamo dei pensieri che sono sempre ripetitivi dentro di noi , che non riusciamo a cambiarli , questo significa che c’è qualche cosa che ci influenza e che va al di la della nostra volontà . Molto spesso diamo (diciamo cosi) la colpa di questi pensieri, di questi stati d’animo pesanti all’esterno, all’ambiente alle situazioni . Queste sono le energie negative delle vibrazioni pesanti che sentiamo dentro di noi .
Questo mio interesse, questa mia passione è iniziata molti anni fa incontrando degli sciamani che mi hanno aperto un mondo che prima come imprenditrice era praticamente chiuso . Il mondo dell invisibile , il mondo chiamiamolo degli spiriti , ma soprattutto degli spiriti buoni , spiriti compassionevoli che aiutano a comprendere in maniera diversa la realta’ .

🙏E’ cambiata completamente la vita tanto è vero che non gestisco più la mia azienda ormai da qualche anno .

Di solito mi fanno questa domanda :
Cosa si può fare per non far entrare le energie negative?
CI sono vari modi , qualcuno spesso chiede, come posso proteggermi ?
E quindi pensiamo che queste energie negative vibrazionali pesanti , arrivino dall esterno .
Ci sono anche nelle pratiche sciamaniche tradizionali,degli strumenti, immaginare un mantello indistruttibile dove niente e nessuno può penetrarlo , immaginare un uovo di luce che ti protegge , qualcosa che come uno scudo ti protegge e che dall esterno non permette di far entrare queste cose .
Questo però è lo Sciamanesimo tradizionale dove le persone crescono in un modo molto diverso dal nostro .
Noi molto spesso facciamo fatica anche solo a relazionarci o a credere nel potere degli oggetti . Perché nello Sciamanesimo tradizionale traferiamo i nostri poteri dentro gli oggetti e questi ci possono proteggere .
Per noi occidentali è un po’ più diverso e più interessante .. ..pensateci un attimo ..
Perché quando pensiamo che una persona ci stia mandando dei pensieri negativi o sentiamo che ha dell invidia o della rabbia verso di noi , cosa succede ? Questa invidia e questa rabbia viene accesa dentro di noi , pensiamo che non sia nostra, ma in realtà è dentro di noi . Questa è la chiave per lavorare su di noi e che non necessita di lavorare su cose esterne .
Conoscere se stessi e conoscere i nostri punti di accesso ed i nostri punti deboli.
Conoscere ed affrontare . Faccio un esempio ma premetto potrebbe essere un po’ sconvolgente per qualcuno . Da Sandra ingerman sciamana americana .
Es: pensate ad una situazione dove voi vi siete sentiti colpiti da qualche energia pensate esterna . Ad esempio qualcuno che si è arrabbiato con voi , o quando appunto siete entrati in un centro commerciale e ne siete usciti con il mal di testa , oppure siete andati ad una cena e avete trovato quella persona che vi sta un po’ antipatica che vi da fastidio che non vi ha permesso di godervi quella serata .
Pensate a tutte quelle caratteristiche che vi hanno dato fastidio di quella persona . Tutte le caratteristiche ed emozioni che ha quella persona e che ha trasmesso in voi .

Avete pensato ? Stati d’animo di come vi sentite , cosa affiora dentro di voi . Pensaci un attimo prima di continuare. Magari paura ? invidia ?rabbia ?….

Adesso vi chiedo un passo un po’ più profondo .
Cosa avete in comune con questa persona ?
La prima reazione sarà, niente , nulla , non ho niente a che fare con quella persona .
Pero siate sinceri e siate onesti.
Quale mozione che quella persona vi fa sentire è un emozione che provate anche in altre situazioni . es la rabbia ? vi siete arrabbiati con questa persona o eravate già arrabbiati ?
O vi fa accendere questo stato d’animo, oppure L’invidia oppure la gelosia .
Questi stati d’animo , le altre persone non fanno altro che accenderli ma sono dentro di voi .
Quindi la chiave è comprendere perché vengono questi stati d’animo dentro di noi .
Ma soprattutto come rilasciarli .
Capire che non è la persona che vi manda energie negative.
Sono le vostre vibrazioni che risuonano con quella persona .
La chive è come togliere queste risonanze.
L’unico modo è andare nel profondo dentro di noi e chiederci , volgiamo mantenere questo stato di rabbia o paura o invidia, gelosia ecc ecc .
E qui inizia il vero lavoro sciamanico .
Il vero sciam conosce prima di tutto se stesso , quello che avviene dentro di se , e soprattutto non lo subisce ma è in grado di modificarlo , cambiarlo, modificare la prospettiva . Questa è la chiave !

Pubblicato da MADE BEAUTIFUL FOR YOU

Live The life you love, love the life you live!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: