Eloise – Il Diario di una Donna (e degli uomini)

Io Eloise – E’ come il quesito della sfinge, perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessun fantastico uomo non sposato . Sono questi gli argomenti della mia rubrica e le mie amiche sono un’inesauribile fonte di informazioni .

Lui il fissato della palestra ( non in forma) – Quando sei tra i venti e i trenta le donne fanno il bello ed il cattivo tempo . ma quando sei un  buon partito fra i 30 e i 40 sembra che vogliano divorararti improvvisamente, sono gli uomini ad avere le carte in mano , io lo chiamo il ribaltone dei 35 anni .

Lui Il palestrato figo  – E tutta questione di eta e di biologia, insomma se ti sposi è per avere figli no ?e non vuoi una che abbia piu di 35 anni , perchè dovresti farli immediatamente perchè è finita . Queste donne dovrebbero lasciar perdere il matrimonio e divertirsi e basta .

La mia amica – La rossa   – una mia cara amica usciva sempre con dei tipi estremamanete sexy , cosi per divertirsi e basta . Un giorno si è svegliata ed aveva 41 anni , nessuno voleva più uscire con lei , crollò fisicamente e psicologicamente, non riusci a tenersi il lavoro e tornò in campagna a vivere con sua madre . Non sono queste le storie che fanno sentire a disagio gi uomini .

La mia amica – L’artista – Il vero disagio è che si sentono disagiati dalle donne di successo. Se vuoi acchiapparli devi tenere la bocca chiusa e giocare secondo le regole .

Il mio amico – L’informatico  – Credo fermamente che l’amore conquisti tutti ma non gli si da abbastanza spazio . E’ proprio questo che manca, lo spazio per il romanticiscmo, si, è questo che manca a Milano !

Lui lo scalatore – Il problema sono le loro aspettative , le donne meno giovani non si accontentano di chi è sulla piazza .

La mia amica – La rossa  – Quando arrivi a 35 anni , ti chiedi . perchè dovrei accontentarmi ! no no

Lei L’artista – Piu il tempo passa e più la nostra selezione si riduce ad un gruppo ristretto purtroppo .

Lui lo scalatore –  Le donne vogliono solo l’attore figo pieno di soldi, non c’e’ una donna in tutta Milano che non abbia rifiutato una decina di tipi fantastici perche ciccioni o bassi o poveri .

Lei La rossa – io sono uscita con anche uomini bassi poveri o ciccioni e anche con gli atri, non c’è nessuna differenza, sono tutti egocentrici irriconoscenti,quanto quelli carini .

Lui Lo scalatore – Perchè queste donne non accettano di sposare un uomo grasso? perchè? perchè non decidono di maritarsi con una bella affascinante palla di lardo .

 

526429_10151503614153643_2006100161_n

 

 

Annunci

Pubblicato da MADE BEAUTIFUL FOR YOU

Live The life you love, love the life you live!

Unisciti alla discussione

1 commento

  1. Nel mio piccolo ho diversi amici non sposati, tra i 40 ed i 50, che forse definire fantastici sarebbe eccessivo ma passabili si. Mi pare però che non abbiano nessuna voglia di legarsi a donne fantastiche, naturalmente non sanno cosa si perdono, ma sembra che preferiscano Sky-sport e le bisbocce con gli amici. Come consiglio lascerei stare gli informatici, comunque, non se ne cava niente. Cordiali saluti!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: